![]() |
|
|
|
|
|||||||
![]() |
Registrazione | Articoli | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna i forum come letti | ![]() |
![]() |
Avvisi | ![]() |
| [Acquisto]-Informatica Sezione dedicata agli annunci di acquisto relativi all'informatica. |
![]() |
|
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
Re: PC PORTATILE con USB e almeno 1 GB di ram
quanto vorresti spendere? nei centri commerciali si trovano di queste caratteristiche anche a 300€ circa
Non votato
:
0 punteggio
Sisi confermo quello che dice Mr_utente, ormai con i nuovi portatili usciti , i prezzi per i ''vecchi'' Notebook i prezzi sono scesi. Ma troverai molto probabilmente il nuovo sistema operativo W Seven.
|
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
di usato impolverato in giro non avete niente??
|
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
sto valutando anche io l'acquisto di un nuovo notebook però per l'utilizzo che ne farò, boh, non mi sembra ancora di giustificare una spesa sostenuta .. intorno ai 300€ qui al media world ti porti via solo i netbook piccolini ..
|
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
se avete un usato tenuto bene tra i 100€ e i 150€ li spendo .. se non ha 1 gb di ram io un modulo di ram a installare ce l'ho .. l'importante è che la ram sia espandibile ..
|
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
Io ho un'acer 15", ma non mio mio è di mio padre, posso chiedere se lo vende.
La tastiera è a parte c'è qualche tasto che non funzia. Il pad funziona del portatile. Ha una memoria di 512 mb, il portatile gira discretamente bene quindi. |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
non ho capito una cosa .. la tastiera ha qualche tasto che non funziona .. ok .. ma quella del portatile o quella esterna? non mi è chiaro
![]() |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
Quello del portatile, non so e magari è la polvere che ostruisce il funzionamento.
|
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
cerco anche io un portatile scherma dai 7'' agli 11'' nuovo possibilmente con wifi da spendere 100 euro al massimo
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|