![]() |
|
|
|
|
|||||||
![]() |
Registrazione | Articoli | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna i forum come letti | ![]() |
![]() |
Avvisi | ![]() |
| Area concorsi - contest L'area concorsi è dedicata alle varie promozioni che si organizzano all'interno del forum. Questi "concorsi" avranno ad oggetto alcuni premi messi in palio per gli utenti da alcuni sponsor del forum, grazie ad un rapporto di partnership. |
![]() |
|
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
"Contest" articolisti
Fino al 31 Ottobre è possibile presentare in questo topic le adesioni per partecipare al seguente contest:
Per aggiudicarsi la PenDrive, consigliamo di trattare argomenti di particolare interesse per la community e soprattutto attinenti ai temi trattati sul sito. I temi trattatti riguardano: - Business online (in generale) - Commercio internazionale (in generale) - Truffe su internet - Guide su acquisti nazionali ed internazionali - Vendite online - E-commerce - Ebay - Recensioni venditori esteri - Recensioni prodotti più venduti Gli articoli devono essere originali (non copiati da altri siti) e scritti in un italiano comprensibile. Grazie per l'attenzione. |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
Re: "Contest" articolisti
Ole!!!!!!!
Non votato
:
0 punteggio
non c'è limite di articoli presentabili, io direi che devono essere almeno 2 per utente...
cerchiamo di essere però almeno 10 utenti nel concorso altrimenti non c'è tanto sfizio..
Ultima modifica di aranaddicted : 11-10-2008 a 14:39. |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
Si Looky
|
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
Molto interessante, vedrò se troverò qualcosa di interessante da scrivere senza forzature
![]() |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
io il mio contributo l'ho dato
![]() ![]() |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
No, perchè si andrebbe eccessivamente fuori tema....a meno che non si tratti di un sito di e-commerce
|
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
uno l'ho gia fatto dai presto
scarsa partecipazione anche qui eh...
![]() |
Tags | ![]() |
| articolisti |