![]() |
|
|
|
|
|||||||
![]() |
Registrazione | Articoli | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna i forum come letti | ![]() |
![]() |
Avvisi | ![]() |
| Da evitare/problemi con i venditori Attenzione: solo venditori stranieri, non italiani! E' una delle sezioni più utili del forum con lo scopo di segnalare una truffa internazionale o vari problemi in cui è possibile incappare. Leggere il regolamento interno. |
![]() |
|
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
Re: Aiuto kalibrashop!!!
mai sentito questo sito...wow 3000 euro?non potevi iniziare con un ordine più piccolo?
Posted via Mobile Device |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
vende in drop ship magari e' un normale il ritardo ..comunque e una grossa cifra per cominciare un acquisto,in home page manca la p. iva ,non e' un buon segnale poiche' e' obbligatoria
|
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
Si può anche spendere 100000 euro ma è necessario sapere bene con chi stai transando
Lo dico solo perché ho prodotto anche superiori a queste cifre e la gente si fida. Posted via Mobile Device |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
Purtroppo sono stato negligente. Ho fatto un primo ordine di 470 euro poi mi servivano altri pezzi, mi hnno detto che il prezo tra qualche giorno sarebbe cambiato ed ho speso altri 2300 euro, in totale 2800 circa.
Non è da me agire in questo modo da ritenevo di poter fare un affare. Loro dicono che hanno avuto problemi con un bonifico, poichè ho pagato in 2 volte. In effetti ho appena visto la ricevuta del bonifico che ha valuta 6 ottobre. Se lo hanno davvero visualizzato il 6, con un paio di giorni di ritardo è possibile che sia partito l'odine ieri o oggi e quindi lo "riceverei" lunedì 12. Unica cosa, se fossero in buona fede mi avrebbero dato la partita iva che gli ho chiesto più volte, avrebbero risposto al telefono e mi avrebbero anche dato un codice di tracking. Aspetto fino a lunedì alle 13 poi sporgo denuncia e sicuramente parto da Caserta a Milano con una mazza di ferro e gli sfascio tutto. Spero di concludere felicemente la cosa. |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
attendi un eventuale ritardo per problemi vari, poi al massimo lo vai a trovare
|
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
Unica cosa. Io non sono bravo con internet, voi di sicuro lo siete di più...ho notato che questa discussione nono compare su google, vorrei che fosse visibile in modo che altri possano vderla e dffidare dalfare acquisti almeno per ora....sono pronto a rettificare il tutto nel cas oricevesi la merce ma oramai la cosa sembra strana anche a me...loro attribuiscoo il ritardo al fornitore, mi icono che riceverò il tutto luned' 12 ottobre tra le ore 10 e le ore 12 e poi non mi forniscono il codice di tracking, mi chiedo allora, da dove prendono gli orari che dovrei ricevere la merce?
|
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
Questa discussione appare nei primi posti su Google, subito dopo il sito ufficiale.
|
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
l'unica cosa e' aspettare magari sono di parola,vendono in drop certi ritardi possono essere normali
|
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
Ho letto che hai pagato con bonifico bancario, giusto?
Il bonifico almento era intestato all'azienda? |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
Unica cosa. Io non sono bravo con internet, voi di sicuro lo siete di più...ho notato che questa discussione nono compare su google, vorrei che fosse visibile in modo che altri possano vderla e dffidare dalfare acquisti almeno per ora....sono pronto a rettificare il tutto nel cas oricevesi la merce ma oramai la cosa sembra strana anche a me...loro attribuiscoo il ritardo al fornitore, mi icono che riceverò il tutto luned' 12 ottobre tra le ore 10 e le ore 12 e poi non mi forniscono il codice di tracking, mi chiedo allora, da dove prendono gli orari che dovrei ricevere la merce?
|
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
L'errore che hanno fatto con me è madornale. Qualche giorno fa gli mandai giò una mail dove minacciavo una denuncia...in effetti questa parola fece si che mi telefonassero, prima a casa e poi con il telefono cellulare...questo vuol dire che ora che farò la denuncia se la polizia la "prende a cuore" e chiede i tabulati telefonici del mio numero di casa o il mio telefonino si riesce a stabilire chi mi ha chiamato.
Non capisco a quali informazioni ti riferisci che io avrei avuto... |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
Il bonifico era intestato all' azienda...qualora esistesse....sono deluso del fatto che anche altre persone sono state truffate e non lo hanno scritto su internet....a quanto pare sono io che ho alzato il polverone, sicuramente aiutando qualcuno che intende acquistare da quel sito ma che a questo punto grazie a questo post non sarò truffato!
|
![]() |
![]() |
Tags | ![]() |
| aiuto, kalibra shop, kalibrashop, kalibrashop.com, merce non ricevuta, presunta truffa |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|