vai indietro   iBuyPortal » VENDITORI INTERNAZIONALI » Da evitare/problemi con i venditori
Connect with Facebook
Registrazione Articoli FAQ Lista utenti Calendario Segna i forum come letti

Avvisi

Da evitare/problemi con i venditori Attenzione: solo venditori stranieri, non italiani! E' una delle sezioni più utili del forum con lo scopo di segnalare una truffa internazionale o vari problemi in cui è possibile incappare. Leggere il regolamento interno.

Titolo
Aiuto kalibrashop!!!

Valuta questa discussione - Aiuto kalibrashop!!!.

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 09-10-2009, 17:30
L'avatar di gladiatoredicaserta
Newbie

Registrato da: Oct 2009
Feedback totali: (0)
Lascia un feedback

Non votato  0 punteggio     
Exclamation Aiuto kalibrashop!!!

CAri amici sono nuovo di questo forum, ho fatto acquisti da kalibrashop.com, non mi rispondono al telefono, raramente lo fanno alle email e non mi inviano il coedice di rintraccio del pacco! Ho speso quasi 3000 euro!
Pensate che sia un sito truffa?
Grazie a chi mi aiuterà nella risposta.
Rispondi quotando Share on facebook
  #2 (permalink)  
Vecchio 09-10-2009, 17:39
L'avatar di Cicciopd
iBuyprize iBuyprize 

Registrato da: Jul 2007
Luogo: Italia
Feedback totali: (2)
Invia un messaggio tramite MSN a Cicciopd Invia un messaggio tramite Skype a Cicciopd Lascia un feedback

Non votato  0 punteggio     
Re: Aiuto kalibrashop!!!

mai sentito questo sito...wow 3000 euro?non potevi iniziare con un ordine più piccolo?
Posted via Mobile Device
Rispondi quotando
  #3 (permalink)  
Vecchio 09-10-2009, 18:14
L'avatar di exs
exs exs non  è collegato
Silver iBuyer

Registrato da: Apr 2008
Luogo: Torino
Lascia un feedback

Non votato  0 punteggio     

vende in drop ship magari e' un normale il ritardo ..comunque e una grossa cifra per cominciare un acquisto,in home page manca la p. iva ,non e' un buon segnale poiche' e' obbligatoria
Rispondi quotando
  #4 (permalink)  
Vecchio 09-10-2009, 18:47
L'avatar di abaubiglass

Registrato da: Aug 2009
Luogo: Venezia
Invia un messaggio tramite MSN a abaubiglass Invia un messaggio tramite Skype a abaubiglass Lascia un feedback

Non votato  0 punteggio     

Si può anche spendere 100000 euro ma è necessario sapere bene con chi stai transando

Lo dico solo perché ho prodotto anche superiori a queste cifre e la gente si fida.
Posted via Mobile Device
Rispondi quotando
  #5 (permalink)  
Vecchio 09-10-2009, 18:55
Newbie

Lascia un feedback

Non votato  0 punteggio     

Purtroppo sono stato negligente. Ho fatto un primo ordine di 470 euro poi mi servivano altri pezzi, mi hnno detto che il prezo tra qualche giorno sarebbe cambiato ed ho speso altri 2300 euro, in totale 2800 circa.
Non è da me agire in questo modo da ritenevo di poter fare un affare.
Loro dicono che hanno avuto problemi con un bonifico, poichè ho pagato in 2 volte.
In effetti ho appena visto la ricevuta del bonifico che ha valuta 6 ottobre.
Se lo hanno davvero visualizzato il 6, con un paio di giorni di ritardo è possibile che sia partito l'odine ieri o oggi e quindi lo "riceverei" lunedì 12.
Unica cosa, se fossero in buona fede mi avrebbero dato la partita iva che gli ho chiesto più volte, avrebbero risposto al telefono e mi avrebbero anche dato un codice di tracking.
Aspetto fino a lunedì alle 13 poi sporgo denuncia e sicuramente parto da Caserta a Milano con una mazza di ferro e gli sfascio tutto.
Spero di concludere felicemente la cosa.
Rispondi quotando
  #6 (permalink)  
Vecchio 09-10-2009, 19:14
Newbie

Lascia un feedback

Non votato  0 punteggio     

Ragazzi un aiuto più concreto?
Rispondi quotando
  #7 (permalink)  
Vecchio 09-10-2009, 19:22
L'avatar di exs
exs exs non  è collegato
Silver iBuyer

Lascia un feedback

Non votato  0 punteggio     

Citazione: Originariamente inviata da gladiatoredicaserta Visualizza il messaggio
Ragazzi un aiuto più concreto?
attendi un eventuale ritardo per problemi vari, poi al massimo lo vai a trovare
Rispondi quotando
  #8 (permalink)  
Vecchio 09-10-2009, 19:25
Newbie

Lascia un feedback

Non votato  0 punteggio     

Unica cosa. Io non sono bravo con internet, voi di sicuro lo siete di più...ho notato che questa discussione nono compare su google, vorrei che fosse visibile in modo che altri possano vderla e dffidare dalfare acquisti almeno per ora....sono pronto a rettificare il tutto nel cas oricevesi la merce ma oramai la cosa sembra strana anche a me...loro attribuiscoo il ritardo al fornitore, mi icono che riceverò il tutto luned' 12 ottobre tra le ore 10 e le ore 12 e poi non mi forniscono il codice di tracking, mi chiedo allora, da dove prendono gli orari che dovrei ricevere la merce?
Rispondi quotando
  #9 (permalink)  
Vecchio 09-10-2009, 19:27
L'avatar di lauvitano
Amministratore-fondatore

Registrato da: Jul 2006
Luogo: Napoli
Feedback totali: (1)
Lascia un feedback

Non votato  0 punteggio     

Questa discussione appare nei primi posti su Google, subito dopo il sito ufficiale.
Rispondi quotando
  #10 (permalink)  
Vecchio 09-10-2009, 19:28
L'avatar di exs
exs exs non  è collegato
Silver iBuyer

Lascia un feedback

Non votato  0 punteggio     

l'unica cosa e' aspettare magari sono di parola,vendono in drop certi ritardi possono essere normali
Rispondi quotando
  #11 (permalink)  
Vecchio 09-10-2009, 19:41
L'avatar di manu8380

Registrato da: Jun 2007
Luogo: como
Invia un messaggio tramite MSN a manu8380 Invia un messaggio tramite Skype a manu8380 Lascia un feedback

Non votato  0 punteggio     

Ho letto che hai pagato con bonifico bancario, giusto?
Il bonifico almento era intestato all'azienda?
Rispondi quotando
  #12 (permalink)  
Vecchio 09-10-2009, 22:37
L'avatar di mirko81
Newbie

Lascia un feedback

Non votato  0 punteggio     

Citazione: Originariamente inviata da gladiatoredicaserta Visualizza il messaggio
Unica cosa. Io non sono bravo con internet, voi di sicuro lo siete di più...ho notato che questa discussione nono compare su google, vorrei che fosse visibile in modo che altri possano vderla e dffidare dalfare acquisti almeno per ora....sono pronto a rettificare il tutto nel cas oricevesi la merce ma oramai la cosa sembra strana anche a me...loro attribuiscoo il ritardo al fornitore, mi icono che riceverò il tutto luned' 12 ottobre tra le ore 10 e le ore 12 e poi non mi forniscono il codice di tracking, mi chiedo allora, da dove prendono gli orari che dovrei ricevere la merce?
Purtroppo non ho buone notizie da darti. Ho fatto un acquisto con bonifico arrivato il 25 settembre e della merce ad oggi nemmeno l'ombra. Ho provato come te a farmi dare i dati di spedizione, ma non rispondono ne al telefono ne alle mail. La sede dichiarata nel sito è inesistente, è in realtà la sede di una società che offre il servizio di ufficio virtuale, ma Kalibrashop non sanno proprio chi siano. In effetti il fatto che non mostrino la p.IVA sul sito è un segno negativo. A me hanno fatto fare un bonifico su un conto banca intesa san paolo, di una filiale di Roma che si trova vicino alla stazione termini. C'è un intervento in un altro forum di un tizio che sostiene di aver ricevuto un iphone dopo una settimana. Gli ho chiesto di indicarmi chi glielo avesse fatturato e anche da lui non ho più ricevuto risposta. Non vorrei che fosse un bel gioco di squadra. Inoltre questa sera mi ha scritto un'altra persona che come noi ha fatto il bonifico e non ha ricevuto nulla. L'unica cosa che ti chiedo è come sei riuscito a metterti in contatto per avere le informazioni che hai avuto. Comunque credo che la cosa migliore sia fare una denuncia alla polizia postale, così almeno riescono quantomeno ad arrivare al titolare del conto intesa san paolo.
Rispondi quotando
  #13 (permalink)  
Vecchio 09-10-2009, 23:32
Newbie

Lascia un feedback

Non votato  0 punteggio     

L'errore che hanno fatto con me è madornale. Qualche giorno fa gli mandai giò una mail dove minacciavo una denuncia...in effetti questa parola fece si che mi telefonassero, prima a casa e poi con il telefono cellulare...questo vuol dire che ora che farò la denuncia se la polizia la "prende a cuore" e chiede i tabulati telefonici del mio numero di casa o il mio telefonino si riesce a stabilire chi mi ha chiamato.
Non capisco a quali informazioni ti riferisci che io avrei avuto...
Rispondi quotando
  #14 (permalink)  
Vecchio 09-10-2009, 23:34
Newbie

Lascia un feedback

Non votato  0 punteggio     

Il bonifico era intestato all' azienda...qualora esistesse....sono deluso del fatto che anche altre persone sono state truffate e non lo hanno scritto su internet....a quanto pare sono io che ho alzato il polverone, sicuramente aiutando qualcuno che intende acquistare da quel sito ma che a questo punto grazie a questo post non sarò truffato!
Rispondi quotando
  #15 (permalink)  
Vecchio 09-10-2009, 23:38
Newbie

Lascia un feedback

Non votato  0 punteggio     

Per favore mi dite come posso modificare il titolo di questo posta da "aiuto kalibrashop" a "truffato da kalibrashop"?
Rispondi quotando
Rispondi

Tags
aiuto, kalibra shop, kalibrashop, kalibrashop.com, merce non ricevuta, presunta truffa

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione