![]() |
|
|
|
|
|||||||
![]() |
Registrazione | Articoli | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna i forum come letti | ![]() |
![]() |
Avvisi | ![]() |
| Da evitare/problemi con i venditori Attenzione: solo venditori stranieri, non italiani! E' una delle sezioni più utili del forum con lo scopo di segnalare una truffa internazionale o vari problemi in cui è possibile incappare. Leggere il regolamento interno. |
![]() |
|
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
Re: truffa postepay!!!!!!
mi pare su shopto.net un po di tempo fa....
|
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
Chiama il numero verde è blocca la scheda o vai alle poste.
Ti consiglierei di fare denuncia alla polizia postale. Non è che hai cliccato ad una mail ricevuta nella tua posta o simili? O che diceva l'email: hai vinto o il tuo credito è bloccato ecc.. Ultima modifica di kid1 : 22-12-2009 a 11:57. Motivo: agiu |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
non ho mai cliccato nelle e-mail, perchè so che sono truffe.....domani mattina vado alla polizia postale, gli porto il mio estratto conto.....e vediamo che dicono....speriamo bene
|
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
Hai bloccato la carta chiamdanto il numero verde di Poste Italiane all' 803.160?
|
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
ho fatto denuncia alla polizia postale....vederemo gli sviluppi...anche se penso che non ci saranno mai novità...
![]() |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
cosa ti hanno detto?
Posted via Mobile Device |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
gli ho dato tuti i miei dati, l'estratto conto della carta, tutto qui....spero che però facciano qualcosa....
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|