![]() |
|
|
|
|
|||||||
![]() |
Registrazione | Articoli | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna i forum come letti | ![]() |
![]() |
Avvisi | ![]() |
| Da evitare/problemi con i venditori Attenzione: solo venditori stranieri, non italiani! E' una delle sezioni più utili del forum con lo scopo di segnalare una truffa internazionale o vari problemi in cui è possibile incappare. Leggere il regolamento interno. |
![]() |
|
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
Re: pacco non ricevuto comprato su ebay
Facendo una ricerca veoloce sul sito di bartolini il codice di tracciatura che chiedono per la tracciatura è di 12 cifre.
Quello postato da te e da 14, e non funziona ovviamente. Sei sicuro che tu abbia lasciato a lui l'indirizzo giusto e che lui abbia spedito al tuo indirizzo? |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
fatti ridare tracking e indirizzo a cui l'ha spedito
Posted via Mobile Device |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
il 15 gennaio ho comprato da ebay due aspirapolvere folletto da allora non mi risulta ancora arrivato.contattato il venditore mi ha detto che a lui risulta consegnato con dpd\bartolini il giorno 21 genaio e mi ha dato un tracknumer 01890007753936 riferito alla spedizione.come faccio a rintracciare il pacco dal tracknumer e che mi consigliate difare?
grazie |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
Fai la ricerca su bartolinì per nome e cognome
Posted via Mobile Device |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
http://as777.bartolini.it/vas/sped_d...hiSono=Ricerca
Questo è il resoconto, c'è a chi è stato consegnato. Ultima modifica di kid1 : 03-02-2010 a 16:13. Motivo: mod |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|