![]() |
|
|
|
|
|||||||
![]() |
Registrazione | Articoli | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna i forum come letti | ![]() |
![]() |
Avvisi | ![]() |
| Da evitare/problemi con i venditori Attenzione: solo venditori stranieri, non italiani! E' una delle sezioni più utili del forum con lo scopo di segnalare una truffa internazionale o vari problemi in cui è possibile incappare. Leggere il regolamento interno. |
![]() |
|
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
Re: Qualcuno conosce il venditore cinese "guangzhou donge trade company"?
molto probabilmente sono dei truffatori..lascia perdere i prodotti di marca, su alibaba 99.00%sono truffe e cloni
|
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
purtroppo mi sà che la ca**ata lho fatta! Parlo con una persona a nome di questa azienda tramite msn. Ci accordiamo e pago via WU per delle usb drive memory. Pago e vengo rassicurato che la spedizione viene effettuata. Difatti il giorno dopo mi viene dato il tracking number EMS della spedizione. Il pacco subisce tutti o problemi della dogana con relativa comunicazione dei dati mancanti, procedure di sdoganamento e finalemente va in consegna! Putroppo c'è la sorpresa: il pacco è consegnato all SDA Express courier di Benevento. Il problema è che il pacco lo aspettavo a Bologna. Chiamo il centro di smistamento è mi dice che il tracking number era riferito a un pacco da consegnare a un certo Sig.. bla bla bla di Benevento. Parlando con il venditore all'inzio mi rassicura che farà delle indagini sui suoi registri poi non si fa più sentire!
le ipotesi sono: 1 il pacco non è stato mai spedito! (truffa) 2 il pacco è stato spedito ma con destinatario errato 3 il pacco è stato invertito con un altro Che mi dite? che ne pensate? |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
attendi una sua risposta , non sara poi cosi difficile confondere un indirizzo, pero' mi pare al quanto strano, puo' darsi che ti abbia dato un tracking diretto solo in italia... ne hai acquistate molte ?
|
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
nono, non ho ricevuto chiamate della dogana. Dal tracking di EMS e poste italiane, risultava mancante di documentazione e per velocizzare lo sdoganamento ho mandato mail e fax con tutti i dati mancanti e con il mio indirizzo di destinazione, senza mai essere in contatto telefonico (ci ho provato ma erano irraggiungibili). 1-2 gioni dopo l'invio di questi ultimi, il pacco è stato rilasciato ed è andato in spedizione.
Consegnato ad un indirizzo che non è il mio! Comunque ho pagato 200 euro |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
ti sei fatto dire dal venditore a che indirizzo ha spedito?
|
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
Ma chiama alle poste e informati se il pacco è stato sdoganato con le tue informazioni!! Devi capire se il problema sta in chi ti ha spedito il pacco (o truffa o errore) o se le poste hanno fatto danni, che è possibile, visto il pessimo servizio
|
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
il problema è che è impossibile parlare con le poste,una volta che sapeva l'indirizzo a cui aveva spedito poteva rompere le palle a chi di dovere( poste o venditore )
Posted via Mobile Device |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
Cmq avevo già chiamato le poste e mi dicono di chiamare il centro di smistamento di benevento. Ho chiamato e mi dice l'indirizzo della persona a cui è stata spedita, che ovviamente non corrisponde con il mio. Non ho pensato di appuntarmelo perchè volevo immediatamente parlare con il venditore che non mi ha fatto sapere nulla
|
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
brutta situazione,la vedo dura il recupero della spedizione,richiamali e fatti ridare l'indirizzo a cui e' stato consegnato
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|