![]() |
|
|
|
|
|||||||
![]() |
Registrazione | Articoli | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna i forum come letti | ![]() |
![]() |
Avvisi | ![]() |
| Da evitare/problemi con i venditori Attenzione: solo venditori stranieri, non italiani! E' una delle sezioni più utili del forum con lo scopo di segnalare una truffa internazionale o vari problemi in cui è possibile incappare. Leggere il regolamento interno. |
![]() |
|
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
questo mi è arrivato fresko fresko
www.bizaaa.com |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
www.ztwopr.com ancora uno
|
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
altra mail di spam da un qualche cinese rompiballe...
![]() http://www.clotal.com/home.asp www.shandbag.com http://www.brdan.com (sgammatevi le PARADA!!!!!!!!!!!!!!) ![]() |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
Buonasera a tutti,sono un nuovo utente,e devo dire che il forum è davvero molto utile,colgo infatti l'occasione per ringraziare tutti i ragazzi che con i loro post,aiutano ad evitare frodi...
Volevo soltanto segnalare il seguente sito: www.fivestart.com Il solito cinese che dice di lavorare per la casa madre Nike,in China,e dunque di proporre scarpe originali,con prezzi di stock..Oltretutto sul sito ci son tantissimi altri modelli (Prada,Gucci,LV...).. ...ovviamente,dopo aver pagato,ti cancella dai contatti messenger,senza spedire nulla..anzi,ti manda anche a quel paese,se lo contatti da altri account messenger..!!! Io all'inizio mi son fidato anche perchè questa persona,mi ha fornito dei tracking (spedizioni per l'Italia e non) che si son rivelate poi fasulle.. NON SPEDISCE NULLA!!!! Una vera fregatura..oltrechè atteggiamente deprecabile dopo aver truffato non solo me,ma anche tantissimi ragazzi dall'Italia,e da altri paesi... State attenti a questo soggetto..data la vasta scelta sul sito,molte persone hanno abboccato al tranello.. Dunque alla larga da : www.fivestart.com : TRUFFA Ripeto..pagate e lui sparisce.. Ho perso circa 900 euro!! ..vorrei che il suddetto sito sia aggiunto a quelli truffa,così da non far incorrere altri ragazzi come me,ingenui e sprovvediti,nel perdere in un secondo quello che hanno guadagnato in un mese di duro lavoro... Scusate lo sfogo..ma credo che stia parlando per tutti i truffati... Grazie x l'attenzione.. G.carlo |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
|
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
Se volete verificare l'attendibilità de siti, inserite il nome del sito in questo RICERCATORE DI SITI TRUFFA, mi ha messo in guardia parecchie volte!!!
http://www.chicercatrova2000.it
Non votato
:
0 punteggio
per me questo sito ha tutte le caratteristiche di un sito truffa:
www.latest-digital.com |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
Re: Lista di siti SPAM: da evitare sempre!!
giarrone ti conviene fare una ricerca nel forum e BENVENUTO
|
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
Re: Lista di siti SPAM: da evitare sempre!!
Non e' consigliato prima chiedere e poi comprare? Lo dico per te sai?!Almeno dormi tranquillo ![]()
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|