![]() |
|
|
|
|
|||||||
![]() |
Registrazione | Articoli | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna i forum come letti | ![]() |
![]() |
Avvisi | ![]() |
| Da evitare/problemi con i venditori Attenzione: solo venditori stranieri, non italiani! E' una delle sezioni più utili del forum con lo scopo di segnalare una truffa internazionale o vari problemi in cui è possibile incappare. Leggere il regolamento interno. |
![]() |
|
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
Lista di siti SPAM: da evitare sempre!!
In questo post, pubblicate tutti i siti spam che ritenete non sicuri ma che non avete nessuna prova che siano tali.. quei siti che ricevete attraverso le email ebay o da qualsiasi altra fonte sono tutti sempre truffa.. postate :-D
SITI SPAM: 168ele.com adsmk.com bjedstore.com bj-computer.com bsobuy.com dil520.com elec-bj.com estore8.com estore158.com elesc.com eleff.com electronic-sky.com ele818.com ebayccd.com fadjean.com fashion-vogue.com haohaogg.com happyemall668.com hermesaaa.com lovedigital99.com luckebiz.com myjoymall.com myefad.com newclec.com newdigital88.com pipbj.com sellbestitem.com shoesnoble.com toppingemall.com vipbagandshoes.com wholedigital.com CONTATTI MSN: sellbestitem@yahoo.com.cn |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
se guardi le carateristiche del whois dei siti spamm vedi che anno sempre in comunele stesse cose, il sito esiste solo da un paio di mesi( chi sa perché allora il copiriting del sito in genere ha almeno un paio di anni di validità), i nomi sono inventati e la sede é sempre o a bejin o a shenzhen.
|
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
scusate raga' io circa 2 anni fa ho comprato un paio di scarpe da un sito cinese www.dailystock.cn le scarpe mi sono arrivate circa dopo un mese .....quindi credevo che fosse affidabile invece vado a rivedermi il sito e nn esiste piu' e il bello che c'e' scritto sullla pagina web "voi stranieri siete tutti stupidi"
||||
Non votato
:
0 punteggio
Citazione: Originariamente inviata da gikkino
scusate raga' io circa 2 anni fa ho comprato un paio di scarpe da un sito cinese www.dailystock.cn le scarpe mi sono arrivate circa dopo un mese .....quindi credevo che fosse affidabile invece vado a rivedermi il sito e nn esiste piu' e il bello che c'e' scritto sullla pagina web "voi stranieri siete tutti stupidi"
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|