![]() |
|
|
|
|
|||||||
![]() |
Registrazione | Articoli | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna i forum come letti | ![]() |
![]() |
Avvisi | ![]() |
| Dogana Questa sezione è una delle più utilizzate del forum. Il suo scopo consiste nel fornire supporto a coloro che hanno dei dubbi in materia doganale o per problemi relativi all'importazione di merce regolare. Non saranno tollerati messaggi in cui si chiede come importare merce contraffatta o come eludere le tasse doganali ed ogni altra richiesta che va contro la legge. |
![]() |
|
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
Allora,andiamo per ordine:
La "salma" una volta in Italia,la rintracci sul sito delle poste QUI Il modulo è un modulo standard,o meglio sono diversi moduli standard a seconda delle info che vogliono...sarebbe inutile metterlo on-line in quanto,diversi utenti hanno assodato che inviare l'incartamento senza che sia prima pervenuta la loro prioritaria,è inutile!!! Generalmente i GEM ci stanno mettendo circa 15 giorni per arrivare al destinatario...quando sul tracking dell'USPS uscirà "Abroad..." allora in serata o al massimo la mattina dopo sarai in grado di tracciare il pacco sul sito delle poste... Sul tracking delle poste leggerai lo Status "Partita...",ATTENZIONE,non significa che il pacco ti sta per pervenire,sarai sicuro di ricevere il pacco solo quando leggi il secondo status "Smistato hub..." Spero di esserti stato di aiuto...e che il tuo "congiunto" arrivi presto!!! :-D |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
Un pò mi vergogno
Ciao a tutti
Prima di postare ho preferito pensarci un pò (per la vergogna). La salma si è presentata in piena forma dopo 8 giorni dalla spedizione dagli States per cui la mia ansia da perdita del pacco è durata veramente poco. Attualmente sto conducendo un'altra asta su ebay e stavolta, grazie a voi, sono più preparato per cui ho già proposto al probabile fornitore, ancora dagli States, di utilizzare UPS per la spedizione. |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
Ma che vergogna! :-D Non ti porre sti problemi :wink:
Meno male che tutto si è risolto, speriamo che tutto vada bene anche per il prossimo acquisto! :smt109
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|