![]() |
|
|
|
|
|||||||
![]() |
Registrazione | Articoli | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna i forum come letti | ![]() |
![]() |
Avvisi | ![]() |
| Dropshipping Area di discussione sul dropshipping. Si tratta di un modello di vendita attraverso il quale il venditore prende in carico l'ordine di un suo cliente facendogli recapitare la merce direttamente dal suo fornitore (detto Dropshipper). |
![]() |
|
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
Re: Cerco fornitori che utilizzino dropship
Io sarei interessata...
|
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
Io sarei interessato come venditore. Aspetto info . Grazie mille ciao
|
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
dipende dalla fonte,il drop sta prendendo piu piede se agganci l'azienda giusto il margine lo puoi fare ,ci sono molti che oggi lo offrono ma ha parer mio e solo una "scusa" per vendere un po' di articoli, comunque ti permette di avere piu' articoli da vendere,poi mano a mano acquisti per conto tuo.
|
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
Chiedo scusa ma sto attendendo l'ok per darvi il link del gruppo di vendita!
Ho inviato un messaggio al founder che non mi ha ancora risposto... dipende dalla fonte,il drop sta prendendo piu piede se agganci l'azienda giusto il margine lo puoi fare ,ci sono molti che oggi lo offrono ma ha parer mio e solo una "scusa" per vendere un po' di articoli, comunque ti permette di avere piu' articoli da vendere,poi mano a mano acquisti per conto tuo.
Comunque serve sopratutto per ampliare l'offerta della tua nicchia di mercato o per crearne una e poi ampliarti.Questo è quello che noi abbiamo in progetto! E in tanto abbiamo anche degli accordi con fornitori esclusivi con sede in Italia e Europa a breve con marchi originali D&G e tutti i marchi del Gruppo Polo come LaCoste. |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
theus81............ trattate solo abbigliamento?
|
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
ti rispondo io va...
non trattano solo abbigliamento... un po tutto quello che valga la pena di commerciare |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
ciao se e ancora disponibilie io sarei interessato come venditore....
|
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
io attenderei maggiori info in generale ..
![]() |
![]() |
![]() |
Tags | ![]() |
| drop shipment, drop shipping, dropship, dropshipper, dropshipping |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|