![]() |
|
|
|
|
|||||||
![]() |
Registrazione | Articoli | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna i forum come letti | ![]() |
![]() |
Avvisi | ![]() |
| Dropshipping Area di discussione sul dropshipping. Si tratta di un modello di vendita attraverso il quale il venditore prende in carico l'ordine di un suo cliente facendogli recapitare la merce direttamente dal suo fornitore (detto Dropshipper). |
![]() |
|
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
l'idea nn è male ma se posti almeno qualche prezzo uno ci si può fare una idea..
||||
Non votato
:
0 punteggio
ok. allora i prezzi che farei solo ai membri del dropship sono i seguenti:
Pendrive Kingston 1GB: 12,50€ Pendrive Kingston 2GB: 18,99€ Pendrive Fuji 4GB: 31,00 Micro SD Kingston 1GB: 13,99€ Mini SD Kingston 1GB: 12,99€ Mini SD Kingston 2GB: 20,50€ SD Card Kingston 1GB: 12,99€ SD Card Kingston 2GB: 18,99€ Controller Sony PS3 Wireless sixaxis: 45,99€ Joytech XBox 360 Media Remote Control (telecomando): 15,99€ Controller XBOX 360 Wired originale: 29,99€ Memory Card Max PS2 18MB: 19,99€ Memory Card Max PS2 32MB: 29,99€ Controller Ufficiale Sony PS2 Dualshock (nero): 22,99€ Console XBox 360 Core + Memory Unit + gioco Fuzion Frenzy 2: 319,99€ PER QUALSIASI DEGLI OGGETTI SOPRA RIPORTATI LA SPEDIZIONE VE LA FACCIO PAGARE SOLTANTO 2,50€ CON PACCO ORDINARIO CON ASSICURAZIONE COMPRESA... Voi poi potete gestirvele ad esempio: Al cliente la spedizione gliela fate pagare 5€ e voi guadagnate 3€ solo sulle spedizioni... Purtroppo come sapete con il dropshipping il margine di guadagno non è molto.. ma per prodotti come le memorie o le pendrive uanche un margine di 3€ di guadagno è ottimo.. non considerate il guadagno sul singolo pezzo ma sulla vendita di più pezzi.. Tenete conto anche che queste memorie e pendrive su ebay sono richiestissimi e si vendono almeno 4 al giorno.. (esperienza personale) se avete domande chiedete. |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
scambiatevi con PM i contatti personali
Grazie
||||
Non votato
:
0 punteggio
Ciao ragazzi, vorrei provare a cominciare a offrire un srvizio di dropship.. Di esperienze ne ho avute ma mai io da venditore.. Vorrei provare con qualcuno di voi se siete interessati.. per il momento max 5 persone.. I prodotti che potrete vendere per il momento sono Schede di memoria (MicroSD-SDCard ecc) e Pendrive da 1 2 e 4GB.. I prezzi sono buoni.. Per info scrivetemi in pvt che ci scambiamo msn per parlarne meglio.. Ovviamente alla spedizione c penso io e non ci sarà nessun accenno a me nel pacco che invierò.
|
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
NEWS: Da oggi sempre al prezzo di 2,50€ effettuo anche spediione internazionale solo in europa.. quindi potrete vendere i prodotti anche fuori italia
NUOVI PRODOTTI DISPONIBILI: Picture Card XD Olympus 1GB con funzione Panorama: 22,54€ KCompactFlash 1GB KingstonCard: 19,60€ Memory Stick Pro Duo 1GB Sandisk (x PSP & PS3): 28,42€ Memory Stick Pro Duo 2GB Sandisk (x PSP & PS3): 47,50€ SanDisk 1GB SD Memory Card per Nintendo Wii: 16,67€ SanDisk 2GB SD Memory Card per Nintendo Wii: 25,48€ |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
ciao,
sarei interessato anche io.... anche se sono da poco sul forum sono affidabile sono power seller silver se vuoi mandami il tuo contatto msn |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
anke io sarei interessato mandami il tuo msn please...
|
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
AGGIORNAMENTI E NUOVI PRODOTTI PER DROPSHIPPIN
Ciao ragazzi è disponibile l'ultimo posto per entrare nel dropship e provare insieme questo metodo. Siamo già in 4 ed è disponibile l'ultimo posto. Per info scrivetemi in pvt il vostro contatto MSN. Passiamo ora ai nuovi prodotti: NUOVI PRODOTTI: 50 DVD-R Fujii 4,7GB 8x : 19,49€ 50 CD-R Sony 700MB 48x : 15,49€ 25 CD-R Fujii 700MB 52x : 9,49€ 25 DVD-R Fujii 4,7GB 8x : 12,49€ CD & DVD Lens Cleaner : 7,49€ 10 DVD-R Fujii 4,7GB 8x : 7,49€ 10 CD-R Fujii 700MB 52x : 6,99€ Logitech Quickcam Express 640x480 Pixel : 22,49€ Fotocamera Kodak C533 : 162,49€ PRO EVOLUTION SOCCER 6 PS2 NUOVO ORIGINALE PAL: 34,99 (ALTA RIVENDIBILITA') |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
scusa...
il dropshoping è quello che io vendo per te e poi tu spedisci a quello che ha comprato?? cioè praticamente io ti vendo le cose e basta.. giusto?? grazie mille |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|