![]() |
|
|
|
|
|||||||
![]() |
Registrazione | Articoli | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna i forum come letti | ![]() |
![]() |
Avvisi | ![]() |
| Metodi di pagamento per l'estero La sezione offre informazioni sui principali metodi di pagamento utilizzati per effettuare gli ordini all'estero (ed in Italia). Accedi a tale sezione se hai dubbi sul funzionamento di alcuni mezzi di pagamento o per risolvere eventuali problemi relativi agli stessi. |
![]() |
|
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
Re: dubbio con paypal
puoi provare a aprice contestazione e nel frattempo kiedi ad ebay cosa fare, fai denuncia ai carabinieri e poi amndi a paypal la cpia di denuncia per testimoniare il fatto e penso ke loro porvvederanno a risarcirti, penso, a com è paypal...
|
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
stai attento sui cell, le truffe fioccano, in quanto a quello che ti ha detto il venditore è una cavolata, tu le spese non le paghi comunque se invii il pagamento, le tasse le riceve lui ricevendo il pagamento, tipo su 10 euro gli levano 50 cent (esempio). già che ti ha detto questo non comprerei. se vuoi un consiglio migliore dimmi chi è il venditore e ti dico se ti puoi fidare o meno
Non votato
:
0 punteggio
Giusto!
Un commerciante professionale non chiede % in più per essere pagato. Solo per questo io non acquisterei più e troverei qualcuno che meriti i miei soldi. Posted via Mobile Device |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|