![]() |
|
|
|
|
|||||||
![]() |
Registrazione | Articoli | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna i forum come letti | ![]() |
![]() |
Avvisi | ![]() |
| Pacchi smarriti, disservizi dogana e raccolta proteste Segnalate qui i pacchi smarriti dai corrieri e/o i numerosi casi di disservizi delle dogane... |
![]() |
|
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
Re: Problema DHL Lecce
Il berlusca, eh si e per fortuna fanno cosi! altrimenti se fanno le cose a cavolo sarebbe una bolgia..è nel tuo e nel loro interesse che le cose vadano fatte bene credimi. Il pacco verrà consegnato solo quando il mittente da le nuove indicazioni. Non dipende da loro.
![]() |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
non sono d'accordo Pulcez, almeno non in questo caso.
Comunque, il pacco è in giacenza già da 2 giorni.. non è che mi addebiteranno delle spese di giacenza?? cosa c'entro io se è il venditore ad aver sbagliato? Fatemi sapere grazie. |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
sono dovuto andare a ritirare il pacco personalmente. L'indirizzo era scritto giustissimo.. il corriere mi ha detto che non sapeva dove si trovasse la via.. Pensavo che tutti i corrieri ormai utilizzassero il navigatore satellitare per le loro consegne.. La mia è una via storica del paese, c'è in tutte le mappe. Ebbi lo stesso problema con Bartolini che mi chiamò il giorno prima per avere indicazioni sulla via.
Ultima modifica di Il Berlusca : 17-03-2009 a 02:44. |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
Giusto che siamo in tema di cambio indirizzo, Io con Ups ho cambiato per due volte l'indirizzo, direttamente al telefono e senza problemi. Proprio perchè nn sapevano dove fosse l'indirizzo di casa dei miei nonni, quindi ho fatto arrivare il pacco a casa mia.
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|