vai indietro   iBuyPortal » E-COMMERCE NAZIONALE » Shopping italiano » Problemi con gli acquisti
Connect with Facebook
Registrazione Articoli FAQ Lista utenti Calendario Segna i forum come letti

Avvisi

Problemi con gli acquisti Hai avuto problemi con alcuni dei nostri venditori? Entra qui e raccontaci la tua esperienza.

Titolo
Attenzione a questo venditore!

Valuta questa discussione - Attenzione a questo venditore!.

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 18-09-2009, 16:34
L'avatar di manu8380

Registrato da: Jun 2007
Luogo: como
Feedback totali: (0)
Invia un messaggio tramite MSN a manu8380 Invia un messaggio tramite Skype a manu8380 Lascia un feedback

Non votato  0 punteggio     
Attenzione a questo venditore!

Buongiorno, tempo fa qui sul forum c'era una discussione su un certo Antonio C... non la trovo più.... cmq qui potete leggere cio' che ha fatto!
Ora ho notato che questo sedicente venditore da un paio di settimane scrive in tutti i forum dove si parla di autoradio, lo ha fatto anche nel Vw Golf Club Italia, dove la mia azienda è sposor Ufficiale...
Pubblicizza il sito http://www.newelettronicastore.it e si spaccia per un utente che ha acquistato... come faccio a essere certa che sia lui?
Ecco qui Giudicate voi...
E poi i prezzi dei prodotti sul sito sono veramente assurdi... quasi quasi i miei prodotti li compro da lui... chi me lo fa fare a pagare dazi e dogana?
State alla larga da questo signore!
Rispondi quotando Share on facebook
  #2 (permalink)  
Vecchio 20-09-2009, 23:42
L'avatar di kid1
Silver iBuyer

Registrato da: May 2007
Luogo: A casa mia
Lascia un feedback

Non votato  0 punteggio     
Re: Attenzione a questo venditore!

Infatti guardando il suo profilo su ibay: http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...ab=AllFeedback .

Risulta non più registrato, questo vuol dire che se arriva una cosa ordinata da questo, sempre se arriva, si paga più del sale in bocca il prodotto. asd
Non si fanno queste cose ingannare persone.
Rispondi quotando
  #3 (permalink)  
Vecchio 27-10-2009, 10:03
L'avatar di paso
Newbie

Registrato da: Sep 2009
Lascia un feedback

Non votato  0 punteggio     

Ha cambiato diversi nick infatti... io ho preso ad agosto una radio da lui: ci sono stati problemi con tempi molto lunghi , poi mi ha comunicato che la radio arrivatagli non era perfettamente funzionante... prove e riprove, alla fine mi ha rimborsato tutto.
Nonostante mille dubbi dopo aver scoperto il nome e fatto un po' di ricerce, devo dire che telefonicamente e su skype è sempre stato presente, disponibile e gentile.

Boh? Sicuramente una politica di maketing "un po' discutibile" , questo si...

Ciaoo
Andrea
Rispondi quotando
  #4 (permalink)  
Vecchio 27-10-2009, 19:06
L'avatar di kid1
Silver iBuyer

Lascia un feedback

Non votato  0 punteggio     

La sua commare de p. elena, qualcuno scrive Angela. Il tipo ha 6 numeri telefonici complimenti.
Non capisco che questo nonostante tutto ha il sito attivo.
Rispondi quotando
  #5 (permalink)  
Vecchio 28-10-2009, 08:44
L'avatar di paso
Newbie

Registrato da: Sep 2009
Lascia un feedback

Non votato  0 punteggio     

guarda... sinceramente ero già convinto che non avrei più rivisto un euro, avevo già stampato e registrato tutte le comunicazioni, in previsione di un'eventuale denuncia (però mai minacciata al venditore) però alla fine il rimborso a me è arrivato.... boh?
Rispondi quotando
  #6 (permalink)  
Vecchio 28-10-2009, 14:02
L'avatar di kid1
Silver iBuyer

Lascia un feedback

Non votato  0 punteggio     

E ti è finita bene dato che hai ricevuto il rimborso.
Rispondi quotando
  #7 (permalink)  
Vecchio 30-10-2009, 11:19
L'avatar di danceclub80
Newbie

Registrato da: Oct 2009
Lascia un feedback

Non votato  0 punteggio     

ciao, a tutti dico la mia su questo signore
io ho acquistato un autoradio wv da questo signore a 340€, e sinceramente devo dire che non mi sono pentito, l'autoradio e arrivata perfettamente dopo circa 15 giorni, con dentro la fattura e tutti gli accessori, appena montata ha funzionato da subito e va una bomba , ora non so se questo signore in passato forse avrà avuti dei problemi , ma nei miei riguardi e stato sempre gentile e pronto ad aiutarmi 24 ore su 24, anche di sera alle 10 !!, cose che invece non tutti fanno, alcuni si fanno pagare questo prodotto 500€ e poi magari al mio primo problema li puoi contattare solo per un paio d'ore al giorno e nemmeno tutti i giorni, cosa che e successo a mio cugino con un altro venditore , tanto e vero che alla fine anche lui ha comprato lo stesso mio prodotto dalla new elettronica store e anche lui e rimasto contento,

Con questo vi saluto, anche se non mi interessa tanto il post, ho voluto solo dire quello che secondo me e giusto

Buona giornata
Rispondi quotando
  #8 (permalink)  
Vecchio 07-03-2010, 20:52
L'avatar di codice55
Newbie

Registrato da: Mar 2010
Lascia un feedback

Non votato  0 punteggio     

Il venditore Caiffa Antonio o newelettronicastore è un gran bugiardo e poco affidabile. Vi consiglio di rivolgervi ad altri venditori.
Rispondi quotando
  #9 (permalink)  
Vecchio 07-03-2010, 20:57
L'avatar di lauvitano
Amministratore-fondatore

Registrato da: Jul 2006
Luogo: Napoli
Feedback totali: (1)
Lascia un feedback

Non votato  0 punteggio     

Puoi essere più preciso su quanto è accaduto?
  #10 (permalink)  
Vecchio 08-03-2010, 07:17
L'avatar di Cicciopd
iBuyprize iBuyprize 

Registrato da: Jul 2007
Luogo: Italia
Feedback totali: (2)
Invia un messaggio tramite MSN a Cicciopd Invia un messaggio tramite Skype a Cicciopd Lascia un feedback

Non votato  0 punteggio     

si infatti codice55,se devi registrarti per scrivere 1 messaggio dove denigri un venditore senza darne spiegazioni...beh, potevi anche evitare di registrarti
Rispondi quotando
  #11 (permalink)  
Vecchio 11-03-2010, 20:00
L'avatar di codice55
Newbie

Lascia un feedback

Non votato  0 punteggio     

Sarò più preciso.
In data 13-01-2010 il sottoscritto ha acquistato via Internet presso la ditta New Elettronica Store una macchina fotografica marca Canon modello S90 di al prezzo di euro 359,00 più euro 15,00 spese di trasporto per un totale di euro 374,00. La merce è stata regolarmente pagata il giorno successivo tramite Poste Pay.
Il priprietario dello store nonostante le mie ripetute telefonate ed e-mail, a distanza di circa due mesi, non ha ancora provveduto ad inviarmi la merce o ad effettuare il rimborso. Le scuse che il titolare del negozio New Elettronica si è inventato di volta in volta per non inviarmi la meccanica fotografica sono state le più fantasiose, qualche settimana fa mi ha detto addirittura che la macchina fotografica mi era stata inviata! Alla mia richiesta di rimborso dei pagamento ricevuto ii proprietario dello store, con i suoi modi falsamente gentili, mi ha più volte promesso l’invio del rimborso tramite vaglia postale. Chiaramente il vaglia non è mai arrivato.
Rispondi quotando
  #12 (permalink)  
Vecchio 12-03-2010, 12:15
L'avatar di cusemoda
Newbie

Registrato da: Nov 2009
Invia un messaggio tramite MSN a cusemoda Lascia un feedback

Non votato  0 punteggio     

infatti su ebay ha 200000 feedback negativi :-)
Rispondi quotando
  #13 (permalink)  
Vecchio 12-03-2010, 13:06
L'avatar di Cicciopd
iBuyprize iBuyprize 

Registrato da: Jul 2007
Luogo: Italia
Feedback totali: (2)
Invia un messaggio tramite MSN a Cicciopd Invia un messaggio tramite Skype a Cicciopd Lascia un feedback

Non votato  0 punteggio     

Citazione: Originariamente inviata da codice55 Visualizza il messaggio
Sarò più preciso.
In data 13-01-2010 il sottoscritto ha acquistato via Internet presso la ditta New Elettronica Store una macchina fotografica marca Canon modello S90 di al prezzo di euro 359,00 più euro 15,00 spese di trasporto per un totale di euro 374,00. La merce è stata regolarmente pagata il giorno successivo tramite Poste Pay.
Il priprietario dello store nonostante le mie ripetute telefonate ed e-mail, a distanza di circa due mesi, non ha ancora provveduto ad inviarmi la merce o ad effettuare il rimborso. Le scuse che il titolare del negozio New Elettronica si è inventato di volta in volta per non inviarmi la meccanica fotografica sono state le più fantasiose, qualche settimana fa mi ha detto addirittura che la macchina fotografica mi era stata inviata! Alla mia richiesta di rimborso dei pagamento ricevuto ii proprietario dello store, con i suoi modi falsamente gentili, mi ha più volte promesso l’invio del rimborso tramite vaglia postale. Chiaramente il vaglia non è mai arrivato.

cosi va bene
Rispondi quotando
  #14 (permalink)  
Vecchio 26-03-2010, 21:39
L'avatar di codice55
Newbie

Lascia un feedback

Non votato  0 punteggio     

Il sito NewElettronicastore è stato finalmente posto sotto sequestro dalla Polizia postale! Era ora!
Rispondi quotando
  #15 (permalink)  
Vecchio 28-03-2010, 23:09
L'avatar di ericdraven
Newbie

Registrato da: Apr 2008
Lascia un feedback

Non votato  0 punteggio     

Conosco il venditore in questione, io stesso caddi nella sua trappola 1 anno e mezzo fa, fui fortunato ad ottenere il rimborso...ma certo mi fa sorridere ke a segnalare la faccenda sia una venditrice ke da 4 mesi trattiene in maniera indebita il denaro di decine di utenti, alcuni dei quali, esasperati l'hanno anche denunciata!
Trovate la discussione completa sempre qui nel forum..
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione