![]() |
|
|
|
|
|||||||
![]() |
Registrazione | Articoli | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna i forum come letti | ![]() |
![]() |
Avvisi | ![]() |
| Problemi con gli acquisti Hai avuto problemi con alcuni dei nostri venditori? Entra qui e raccontaci la tua esperienza. |
![]() |
|
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
E' spuntato un nuovo numero telefonico che squilla libero, alcuni utenti sono riusciti a parlarle.
Con la sua classica noncuranza ha risposto che non ci sono problemi, ke si è recata dai carabinieri raccontanto tutto e che loro conoscendo la sua serietà non faranno nulla, che tanto quando coi suoi porci comodi consegnerà gli apparekki è sicura ke tutti ritireranno le denunce, apparekki ke dice sono arrivati difettosi (ma ormai lo sappiamo tutti ke ha molta fantasia a raccontare caxxate) Non finisce mai di stupirmi questa persona Sono appena riuscito a parlare al telefono con Manuela, vi riporto i tratti salienti della discussione: 1)Manuela non è sparita ma continua a non avere linea telefonica x colpa delle telecom, non è in grado di recuperare i contatti dei clienti in quanto risiedono su un server inaccessibile senza appunto linea telefonica. 2)La merce rimasta ferma per oltre un mese in dogana si è deteriorata (umidida ke ha rovinato gli apparekki) di conseguenza non ha potuto spedirla ai clienti e ci ha rimesso il denaro (15mila euro) Ha chiesto un finanziamento in banca per poter ricomprare gli apparekki e rimborsare ki è in attesa di riavere il proprio denaro, ottimisticamente parlando, entro una settimana dovrebbe iniziare i rimborsi. 3) Il falso screenshoot di rimborso è a suo avviso un problemo dell'istituto bancario ke ha dapprima autorizzato il trasferimento e poi bloccato. Mi sono limitato a scrivere cosa mi ha detto, non aggiungo alcuna considerazione personale, cio ke dovevo dire, l'ho detto a lei. Se possibile vorrei ke fosse kiuso e cancellato il thread sulla best technology, qui sono l'unico cliente ke ha di questi problemi, a questo punto preferisco portar avanti la discussione sul forum originario, il mio intento era capire se altri utenti in questo forum avessero subito lo stesso trattamente e se possibile aiutarli, essendo io l'unico, non ha piu tanto senso continuare. Ringrazio tutto il forum x il supporto ricevuto, certo non tutti,ma alcuni, (Lauvitano,aradaddicted..) mi hanno dato un parere obiettivo e realista della situazione, continuerò come sempre a leggervi. Saluti Ultima modifica di lauvitano : 17-02-2010 a 15:10. |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
Re: Best Technology, conti in sospeso con i clienti
Sono contento che siate riusciti in qualche modo a ristabilire i contatti e ti ringrazio per aver aperto questo thread che continuerà a restare aperto, almeno fino a quando ci saranno segnali concreti di risposta da parte della venditrice. Per il momento dobbiamo offrire ad eventuali altre persone questo spazio per "denunciare" il problema, un forum non è ad uso e consumo personale del singolo utente ed un problema di tale portata diventa inevitabilmente di interesse generale.
||||
Non votato
:
0 punteggio
Su un forum ho letto che si è messo in contatto , riceveranno le radio una volta testate ma di rimborso non nè parlano.
|
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
andiamo bene, l'anno prossimo forse ce la facciamo???
||||
Non votato
:
0 punteggio
quell'utente sul forum della golf è da controllare...
||||
Non votato
:
0 punteggio
Ancora non ha risolto, ognuno tragga le proprie conclusioni.
||||
Non votato
:
0 punteggio
Bhe....... sinceramente non è che vedo ormai molte possibilità,
mi pare di capire che se ci sarà una qualche forma di redenzione da parte di Manu, non sarà certo a breve termine.
Non votato
:
0 punteggio
ciao a tutti , qualcuno alla fine e riuscito a farsi dare l'oggetto comprato da manuela ?? io aspetto da un mese ma inventa scuse su scuse...
se no cosa bisogna fare ? denunciarla sulla polizia postale?? grazie a chi mi risponde... |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|