![]() |
|
|
|
|
|||||||
![]() |
Registrazione | Articoli | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna i forum come letti | ![]() |
![]() |
Avvisi | ![]() |
| Richieste Questo spazio vi offre la possibilità di porre richieste generiche in merito ad uno specifico argomento che non rientra nelle altre sezioni del forum . |
![]() |
|
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
final_game io da tian ci ho preso una giacca abercombie io ho preso stessa identica misura (m) spero vada bene.
|
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
Holy secondo me hai fatto male perchè io avevo preso una giacca sentinel tg.M, non da lui, e l'ho dovuta rivendere perchè mi andava abbondandemente larga.. Però potrebbe essere che tian rifornendosi da qualche altra parte le abbia di misure diverse.. Io vorrei essere sicuro prima di prenderle... Nessuno le ha mai prese da lui o anche da qualcun altro?
Non votato
:
0 punteggio
Solitamente , le giacche e felpe uomo vestono un po' abbondante...situazione inversa per quelle femminili...
Dico però solitamente...esitono diversi siti di produzione e quindi...
||||
Non votato
:
0 punteggio
Allora provo XL per mia sorella e S per me!! Mi butto e come va va.. E per il giubbino dsquared secondo voi che taglia dovrei prendere?
Non votato
:
0 punteggio
nel mio caso se ho sbagliato misura la rivendo ma vi tengo aggiornati
|
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
La XL donna veste una tg.44-46 solitamente..
S = 40/42 M = 42 L = 42/44 XL = 44/46 Solitamente...
||||
Non votato
:
0 punteggio
![]()
Non votato
:
0 punteggio
Preso GIUBBOTTO ADIRONDACK INVERNALE UOMO
TG. L veste 50/52 TG. XL veste 52/54 A dimostrazione che le taglie uomo...solitamente sono abbondantine...
||||
Non votato
:
0 punteggio
ragazzi la giacca che avevo preso (taglia M) è proprio stessa misura ottima qualità.
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|