![]() |
|
|
|
|
|||||||
![]() |
Registrazione | Articoli | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna i forum come letti | ![]() |
![]() |
Avvisi | ![]() |
| Spedizioni e relativi costi La spedizione della merce dall'estero costituisce uno dei fattori più importanti per gli acquisti online. Accedi a tale sezione per ottenere informazioni sui vari servizi di spedizione, per ricevere consigli, per conoscere i prezzi e la qualità del servizio. Non saranno ammesse discussioni relative all'importazione di merce contraffatta o comunque "contra legem". Leggete il regolamento. |
![]() |
|
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
Corriere Toexpress
Ciao ragazzi qualcuno ha mai sentito o usato questo corriere ??
Ho comprato delle scarpe da un nuovo fornitore cinese ho chiesto CSS e lui ha utilizzato questo corriere dicendomi che è meglio. Il sito è www.toexpress.net Speriamo bene ?!?!? ![]() Riassunto di nada1980: allora .. dopo aver fatto un po il marpione con varie impiegate della OCS MILANO e della OCS ROMA sono finalmente in grado di farvi uno specchietto definitivo della situazione spedizioni TOEXPRESS. - innanzitutto TOEXPRESS è un galoppino , ovvero un corriere locale - il vostro tracking EXXXXXXXX si riferisce solo al tragitto BEJIING o GUANGZHOU fino a SHANGHAI - a SHANGHAI c'è la SINOTRANS che altro non è che la OCS di SHANGHAI - qui il tracking viene cambiato quindi se cercate il tracking , è qui che dovete chiederlo ( o cmq lo chiede qui anche Toexpress se deve darvelo ) - siete fortunati e avete il tracking? lo dovete andare a vedere qui: WWW.OCSTRACKING.COM provare per credere - a questo punto il pacco arriva o a milano o a roma - ve lo consegna un altro corriere locale ( executive / sda / tnt / dipende ) e anche se firmate la loro bolla in parte al pacco troverete anche copie della bolla di SINOTRANS OCS. - pacco ricevuto - nel mio caso pacco partito con toexpress il 28/05 - arrivato a shanghai il giorno 08/06 - partito da shanghai il giorno 09/06 - arrivato a roma il 12 giugno al centro smistamento OCS - consegnato oggi da executive che mi ha lasciato bolla di executive per il trasporto e bolla OCS. !altre storie non inventatevene .. perchè la realtà è questa! !grazie per l'attenzione / spero di esservi stato utile con queste informazioni! Ultima modifica di lauvitano : 28-06-2007 a 22:23. |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
fino ad ora dimostrare che esiste per l'importazione di materiale dalla cina corriere migliore di css è stata cosa ardua, vedremo.
| Modalità di visualizzazione | |
|
|