![]() |
|
|
|
|
|||||||
![]() |
Registrazione | Articoli | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna i forum come letti | ![]() |
![]() |
Avvisi | ![]() |
| Spedizioni e relativi costi La spedizione della merce dall'estero costituisce uno dei fattori più importanti per gli acquisti online. Accedi a tale sezione per ottenere informazioni sui vari servizi di spedizione, per ricevere consigli, per conoscere i prezzi e la qualità del servizio. Non saranno ammesse discussioni relative all'importazione di merce contraffatta o comunque "contra legem". Leggete il regolamento. |
![]() |
|
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
Re: Speedy Real Time - lettera dal responsabile
Beh ringrazio anche io a sto punto...
Ma vorrei permettermi di dire una cosa: perchè non creare un minisito dove poter tracciare i ns pacchi? Così almeno Voi della Speedy non siate torturati dalle continue telefonate ed essendoci il sito per tracciare i pacchi siamo anche molto + tranquilli noi O sbaglio? |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
bella idea mimmo...sarebbe il massimo!
comunque un grazie anche da parte mia al resp della sppedy...molto disponibile! |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
Beh ringrazio anche io a sto punto...
Ma vorrei permettermi di dire una cosa: perchè non creare un minisito dove poter tracciare i ns pacchi? Così almeno Voi della Speedy non siate torturati dalle continue telefonate ed essendoci il sito per tracciare i pacchi siamo anche molto + tranquilli noi O sbaglio? |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
ringrazio anch'io per la disponibiltà.
però sorvolando ritardi e tutto, come si spiega il fatto che chiami di mattina la speedy per sapere di un pacco del giorno X ti dicono che non ne sanno niente e che non è arrivato in Italia ma poi in giornata o il giorno dopo ti vedi recapitare il pacco? questa è una cosa che dipende da loro! |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
Citazione: Originariamente inviata da paquito83
ringrazio anch'io per la disponibiltà.
però sorvolando ritardi e tutto, come si spiega il fatto che chiami di mattina la speedy per sapere di un pacco del giorno X ti dicono che non ne sanno niente e che non è arrivato in Italia ma poi in giornata o il giorno dopo ti vedi recapitare il pacco? questa è una cosa che dipende da loro! ![]() |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
Faccio anche io i miei complimenti all'assistenza telefonica della Speedy.
Dopotutto se lo meritano....li stresso troppooo ![]() |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
Ma il responsabile è sparito?
![]() |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
si sarà emozionato ehheeh
![]() salvo non fare il timido ![]() l'idea di mimmo può interessare? ![]() |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
![]() |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
Ciao a tutti, bhe io allora aspetto che la situazione si sblocchi 1 po, perchè ho 1 pacco di 450€ che aspetto da 2 mesi!
In 2 anni non ho avuto mai nessun pacco bloccato, molti ritardi ma sono sempre arrivati! Secondo me da 1 mese a questa parte non si potra' piu' spedire con css! Cmq io aspettero' ancora! se qualche ragazzo riceve qualche pacco, si faccia sentire! |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|