![]() |
|
|
|
|
|||||||
![]() |
Registrazione | Articoli | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna i forum come letti | ![]() |
![]() |
Avvisi | ![]() |
| Spedizioni e relativi costi La spedizione della merce dall'estero costituisce uno dei fattori più importanti per gli acquisti online. Accedi a tale sezione per ottenere informazioni sui vari servizi di spedizione, per ricevere consigli, per conoscere i prezzi e la qualità del servizio. Non saranno ammesse discussioni relative all'importazione di merce contraffatta o comunque "contra legem". Leggete il regolamento. |
![]() |
|
|
|
LinkBack (20) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
Re: DHL by ZJ-EXPRESS
guarda io sono di roma ho fatto molti ordine con dhl tramite zj-express e non mi sono mai stai bloccati.....fortunatamente....
|
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
ciao guarda è capitato anche a me....che diceva destinatario assente o chiuso, lo fanno quando non fanno in tempo a consegnare di solito.
il sabato la dhl non consegna, arriverà tutto il lunedì. |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
ciao tosi,
sono nuovo complimenti per il forum cmq vi vorrei chiedere quanto ci mette un pacco da honk kong ad arrivare a treviso passa per bergamo grazie |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
MI sa che tu fai confusione invece...hai mai ricevuto pacchi DHL in vita tua??Se non sei sicuro di ciò che dici non attaccare la gente...quelli per Milano li sdoganano sempre a Bergamo...la campania passa da Roma...la puglia da Bergamo...è così,per esperienze personali.
vorrei comprare un maglione,dalla cina,usando ioffer.. leggendo qui ho deciso di usare ZJ-EXPRESS. è davvero così sicuro?? stando a Genova da dove passa?un EMS m è passato da Roma e c'era rimasto 10 gg... ![]() ![]() |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
Salve a tutti, ho acquistato 11 cellulari dalla cina, la spedizione è avvenuta tramite DHL ma oggi mi hanno contattato (DHL) e mi hanno detto che per lo sdoganamenti di cellulari superiori ai 10pz serve la partita IVA.
adesso ho pù volte comunicato che non sono un rivenditore ma un privato e i telefonini non sono in vendita. ma continuano a dirmi che per un numero superiore a 10pz serve questa benedetta P.I adesso ho dato un'occhiata ai forum in generale ed in alcuni ho letto che la P.I richiesta non è altro che il codice fiscale, ma allora perchè non lo accettano? ho mandato la fattura con il codice fiscale e mi hanno detto lo stesso che serve la partita IVA. Un grazie a tutti in anticipo. |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
c'è qualcuno nella mia stessa situazione?
2009-10-29 1:18 GuangZhou-GuangZhou Shipment picked up 2009-10-29 9:18 ShenZhen-ShenZhen Shipment picked up 2009-10-30 11:29 HongKong-HongKong Shipment arrived in HongKong Depot ad oggi nessun cambiamento.. |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
Salve a tutti, ho acquistato 11 cellulari dalla cina, la spedizione è avvenuta tramite DHL ma oggi mi hanno contattato (DHL) e mi hanno detto che per lo sdoganamenti di cellulari superiori ai 10pz serve la partita IVA.
adesso ho pù volte comunicato che non sono un rivenditore ma un privato e i telefonini non sono in vendita. ma continuano a dirmi che per un numero superiore a 10pz serve questa benedetta P.I adesso ho dato un'occhiata ai forum in generale ed in alcuni ho letto che la P.I richiesta non è altro che il codice fiscale, ma allora perchè non lo accettano? ho mandato la fattura con il codice fiscale e mi hanno detto lo stesso che serve la partita IVA. Un grazie a tutti in anticipo. non credo avrai mai quei cellulari ![]() era meglio usare la CSS ![]() |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
ci vuole una settimana...quindi verso il 7 dovresti averlo a casa...
|
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
2009-9-29 0:12 GuangZhou-GuangZhou Shipment picked up 2009-9-29 8:22 ShenZhen-ShenZhen Shipment picked up 2009-9-30 18:15 HongKong-HongKong Shipment arrived in HongKong Depot 2009-10-4 23:54 HongKong-HongKong Shipment departed from HongKong Hub 2009-10-5 4:16 Dubai,United Arab Emirates Shipment import received at dubai facility 2009-10-5 8:38 Dubai,United Arab Emirates Shipment processed for clearance at dubai customs 2009-10-5 16:22 Dubai,United Arab Emirates Shipment has been released from customs non so se si capisce...ma questo è cio che è capitato a me e capiterà al 99% anche a voi, dopodichè diventerà dhl. |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
2009-9-29 0:12 GuangZhou-GuangZhou Shipment picked up
2009-9-29 8:22 ShenZhen-ShenZhen Shipment picked up 2009-9-30 18:15 HongKong-HongKong Shipment arrived in HongKong Depot 2009-10-4 23:54 HongKong-HongKong Shipment departed from HongKong Hub 2009-10-5 4:16 Dubai,United Arab Emirates Shipment import received at dubai facility 2009-10-5 8:38 Dubai,United Arab Emirates Shipment processed for clearance at dubai customs 2009-10-5 16:22 Dubai,United Arab Emirates Shipment has been released from customs non so se si capisce...ma questo è cio che è capitato a me e capiterà al 99% anche a voi, dopodichè diventerà dhl. ![]() ![]() ![]() |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
ahahahaha....dai non preoccupatevi.....è una cosa normale!!!!
ciao ragazzi.... p.s. quando ti arriva scrivilo sul post!!! ![]() |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
Di sicuro al 100% non c'è niente nella vita..posso dirti solo che passerebbe da Bergamo e di sicuro è molto più veloce di Ems... |
![]() |
![]() |
Tags | ![]() |
| dhl, dhl tracking, spedizione, spedizioni dhl, telefono dhl, tracking, zj-express, zjexpress |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.ibuyportal.net/forum/spedizioni-e-relativi-costi/8816-dhl-zj-express.html
|
||||
| invio | For | Type | data | |
| pacco dalla germania con dhl | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 26-10-2009 11:31 | |
| spedizione ritirata corriere DHL | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 10-09-2009 16:43 | |
| .zj-express | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 31-08-2009 12:52 | |
| dhl quanto ci mette a consegnare | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 28-08-2009 16:40 | |
| dhl germania | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 24-08-2009 20:51 | |
| zj express | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 25-07-2009 08:11 | |
| zj dhl | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 25-07-2009 07:39 | |
| www.zj.express.it | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 24-07-2009 11:40 | |
| zj-express | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 24-07-2009 09:06 | |
| www.zj-express.com | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 22-07-2009 08:58 | |
| www.zj-express.com | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 19-07-2009 12:00 | |
| quanto ci mette un corriere dhl a consegnare un pacco | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 23-03-2009 11:43 | |
| zjexpress | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 16-03-2009 22:57 | |
| zj express | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 11-03-2009 19:30 | |
| ZJ DHL | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 05-03-2009 15:19 | |
| costo spedizione pacco dhl germania | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 26-02-2009 09:13 | |
| ZJ EXPRERSS | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 19-02-2009 11:54 | |
| zj express | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 18-02-2009 17:29 | |
| ho un pacco fermo alla dogana di bergamo | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 16-02-2009 12:32 | |
| zj express | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 02-01-2009 09:54 | |