![]() |
|
|
|
|
|||||||
![]() |
Registrazione | Articoli | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna i forum come letti | ![]() |
![]() |
Avvisi | ![]() |
| Suggerimenti per il tuo negozio Questa sezione offre agli utenti la possibilità di porre domande o di fornire suggerimenti su come migliorare od abbellire da un punto di vista estetico un negozio (fisico o virtuale). |
![]() |
Visualizza i risultati del sondaggio: Come vendi su Ebay? | ![]() |
| Aste Online |
|
34 | 42.50% |
| Compralo subito |
|
33 | 41.25% |
| Negozio Ebay |
|
6 | 7.50% |
| Negozio Ebay+Aste online e/o Compralo Subito |
|
24 | 30.00% |
| Sito Ecommerce proprio (non Ebay o simili) |
|
15 | 18.75% |
| Sondaggio singolo o multiplo. Chi ha votato: 80. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
Chi ha un negozio online?
Per inaugurare questa sezione sull' eCommerce sarebbe interessante capire quante delle persone che fanno parte di ibuy portal vendono su ebay e con che metodologia (inserzioni semplici,negozio od entrambi),
Credo che un po tutti abbiano provato a vendere qualcosa sul web o con ebay o con altri metodi. T Tutti abbiamo un interesse negli acquisti internazionali e/o italiani ...è giunto il momento di capire chi tra noi vende abitualmente e che strumenti usa per fare in modo che l'esperienza comune in questo settore porti a tutti i vantaggi ottenuti nelle altre sezioni ![]()
||||
Non votato
:
0 punteggio
Sarebbe soprattutto interessante capire quante persone abbiano un negozio online attraverso il quale vendere indipendentemente da Ebay.
|
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
Ok Lauvitano - opzione aggiunta !
![]()
||||
Non votato
:
0 punteggio
Cosa intendi utentestrano?
negozio ebay o negozio ecommerce di tua proprietà?Le cose sono molto diverse tra loro...
||||
Non votato
:
0 punteggio
Io vendo con le aste di ebay al momento. Mesi addietro ho testato Zencart e Oscommerce. Zencart si è rilevato migliore almeno secondo il mio parere e in poco tempo lo ho settato alla perfezione. Peccato che mi abbiano segato l'account senza motivo... vabbè che era uno spazio gratuito. Se in futuro vorrò aprire un'attività di commercio online saprò come fare
![]() |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
ragazzi anche io vorrei aprire un e commerce però non sò da chi rifornirmi nessuno può darmi una mano?
il mio indirizzo è marketing.domenico@hotmail.it grazie mille |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
theboss_ale,
benvenuto nel forum Attenzione che stai andando off-topic - qui si sta discutendo di un sondaggio.... Nella sezione ecommerce ci sono altri post interessanti che potrebbero esserti utili...se hai invece una richiesta specifica ti invito ad aprire una nuova discussione ciao
||||
Non votato
:
0 punteggio
ragazzi io ho un negozio in zencart e va bene!!
Questo qui da cui vendo è su un hosting offshore perchè ci vendo repliche e bisogna stare attenti!! Io consiglio a tutti quelli di questa community ci comprare un host e metterci un semplice Zencart, se non sapete installarlo allora comprate un hosting da qualcuno che ve lo installa gratuito ce n'è in giro, dopo vi resterà solo pagare per l'indicizzazione in google, quindi ricordate un negozio online all'inzio suppone molte spese però se ci sapete fare e scegliete l'articolo giusto in 6 mesi potrete vendere abbastanza bene!! Ah e non dimenticate, se il negozio è vuoto non si vende niente, bisogna metterci dei soldini per la merce altrimenti non ci fate nulla!! |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
ragazzi io ho un negozio in zencart e va bene!!
Questo qui da cui vendo è su un hosting offshore perchè ci vendo repliche e bisogna stare attenti!! Io consiglio a tutti quelli di questa community ci comprare un host e metterci un semplice Zencart, se non sapete installarlo allora comprate un hosting da qualcuno che ve lo installa gratuito ce n'è in giro, dopo vi resterà solo pagare per l'indicizzazione in google, quindi ricordate un negozio online all'inzio suppone molte spese però se ci sapete fare e scegliete l'articolo giusto in 6 mesi potrete vendere abbastanza bene!! Ah e non dimenticate, se il negozio è vuoto non si vende niente, bisogna metterci dei soldini per la merce altrimenti non ci fate nulla!! |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|