![]() |
|
|
|
|
|||||||
![]() |
Registrazione | Articoli | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna i forum come letti | ![]() |
![]() |
Avvisi | ![]() |
| Venditori da testare La sezione offre agli utenti la possibilità di chiedere informazioni su un determinato venditore (non italiano!) per verificarne l'affidabilità. Si esorta la lettura del regolamento interno al fine di evitare incomprensioni e provvedimenti disciplinari nei confronti degli autori dei post. |
![]() |
|
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
Buongiorno ,
mi sono iscritto da poco su questo forum che trovo davvero utilissimo. Stavo cercando delle periferiche per l'Xbox 360 e mi sono imbattuto in questo sito: www.excheap.com ha dei prezzi un pochino piu' bassi dei due pluricommentati dealextreme e sunsky... il catalogo e' piuttosto ampio e paragonabile ai due siti gia' nominati anche se le spese di spedizione costano un po' di piu'.... che ve ne pare? ho notato che il sito e' multilingua e che accetta diverse valute fra cui dollari ed euro... hanno un contatto msn ... accettano svariati metodi di pagamento fra cui paypal ... visto che sono ancora un novellino vorrei un parere da chi ha un occhio piu' attento prima di avventurarmi in acquisti ... ovviamente grazie mille ![]() Alessandro |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
Re: www.excheap.com elettronica,informatica, videogames, telefonini in cina
Registered through: GoDaddy.com, Inc. (http://www.godaddy.com)
Domain Name: EXCHEAP.COM Created on: 02-Apr-09 Expires on: 02-Apr-12 Last Updated on: 03-Jun-09 |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
dai dati soprariportati non sembrerebbe male
|
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
Bisognerebbe provare con un piccolo acquisto per testarlo.
|
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
la cosa che mi sorprende positivamente e' che questo sito ha un profilo su un sacco di blog e social network ... c'e' sui vari libero blog, myspace, facebook e twitter ( su twitter c'e' il nome di una tale Vivian Yu responsabile marketing....) ... ovviamente pubblicizzano i loro prodotti anche qui con tanto di immagini e descrizioni dettagliate... cioe' se fosse un sito truffa tutto sto lavoro di pubblicita' l'avrebbero fatto?
la cosa che mi lascia perplesso e' che non ci sono commenti di acquirenti... cmq ho deciso di testarlo ...il tempo di ricaricare paypal con un bonifico e faccio da cavia ovviamente vi terro' aggiornati... |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
![]() |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
dhl è il migliore..
![]() |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
ragazzi ho ordinato , il venditore sembra molto disponibile ... c'e' stato uno scambio di mail in cui ci siamo accordati su tutti i particolari della spedizione , gli ho chiesto di allegare copia della transazione paypal per evitare problemi in dogana ... finora sembra tutto ok ... ora non mi resta che attendere e vedere se il pacco arriva
sul sito in homepage c'e' la cronologia degli ordini ... non dice chi ha ordinato ma da che citta' lo ha fatto e lo stato dell'ordine ... ho notato che poco dopo di me c'e' un altro ordine italiano ... e' qualcuno del forum? sarebbe utile confrontarsi in questi giorni su come vanno le cose.... ![]() |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
ragazzi ho ordinato , il venditore sembra molto disponibile ... c'e' stato uno scambio di mail in cui ci siamo accordati su tutti i particolari della spedizione , gli ho chiesto di allegare copia della transazione paypal per evitare problemi in dogana ... finora sembra tutto ok ... ora non mi resta che attendere e vedere se il pacco arriva
sul sito in homepage c'e' la cronologia degli ordini ... non dice chi ha ordinato ma da che citta' lo ha fatto e lo stato dell'ordine ... ho notato che poco dopo di me c'e' un altro ordine italiano ... e' qualcuno del forum? sarebbe utile confrontarsi in questi giorni su come vanno le cose.... ![]() |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
Grazie, allora attendiamo notizie!!!
![]() ![]() |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|