![]() |
|
|
|
|
|||||||
![]() |
Registrazione | Articoli | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna i forum come letti | ![]() |
![]() |
Avvisi | ![]() |
| Venditori da testare La sezione offre agli utenti la possibilità di chiedere informazioni su un determinato venditore (non italiano!) per verificarne l'affidabilità. Si esorta la lettura del regolamento interno al fine di evitare incomprensioni e provvedimenti disciplinari nei confronti degli autori dei post. |
![]() |
|
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
Re: venditore eBay trend-chaser
[quote=Lux90;143184]allora salve a tutti..non so se questa sia o no la sezione più adatta oppure sarebbe stato preferibile postare nello spazio eBay...oggi mi sono aggiudicato su eBay.com due magliette,una Abercrombie & Fitch e l'altra Hollister...il venditore a me sembra molto buono,con una percentuale del 99,6% di feed positivo e all'attivo ben 8906 transazioni riportate nei feed.Inoltre i prezzi non sono nemmeno bassissimi rispetto ai soliti tarocchi e questo mi ha spinto ad acquistare...secondo voi è merce originale??oppure sono i soliti tarocchi?Aspetto un vostro riscontro per terminare la transazione (vi sfrutto
)[/QUOVederle così sembra tutto ok, bisogna provare, quando hai la merce sotto le mani si scopre, essendo Americano potrebbe avere qualche aggancio in aziende che stoccano la merce o outlet, quindi può fare dei prezzi competitivi. |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
Quindi secondo me devi confrontare se conviene comprare dal ventitore di Ebay, sommando prezzo della merce + spedizione + dogana, vedi se ti conviene oppure comprare dal sito ufficiale che ti spedisce dall'Italia. |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
![]() |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
ti confermo e' tutta roba originale ho acquistato in passato dei jeans , mi viene da dirti che ti accorgi che sono di qualita'solo dal profumo ( nel mi caso dei jeans) che hanno certi tessuti di a&F, chi utilizza questa marca sa cosa voglio dire
|
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
la merce é in viaggio?
Posted via Mobile Device |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
Ci sono novità????
|
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
Con le festività in mezzo non aiuta la velocità delle consegne, se lo tracci su poste italiane ha spedito con il classico EMS? |
|
||||
Non votato
:
0 punteggio
da solo. ![]() |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|